mercoledì 15 novembre 2006

DUE SERATE DI SOLIDARIETÀ PER IL COMITATO PER LA VITA “DANIELE CHIANELLI

CASTIGLIONE DEL LAGO – Hanno riscosso un buon successo le due serate di solidarietà che si sono svolte lunedi 13 e martedi 14 novembre presso “L’officina dei sapori” de “La locanda di Peppone” a Santafucchio con l’iniziativa “una lunga… pizza al metro per la vita”.
L’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale “Terre d’Etruria”, Pandora SpA ed “Il Giornale dell’Umbria” ha visto la partecipazione di numerose persone.
Il ricavato delle due serate sarà interamente devoluto all’Associazione Comitato per la vita “Daniele Chianelli” Onlus di Perugia che si occupa della lotta, ricerca e cura delle leucemie dei linfomi e tumori di adulti e bambini.
Alla raccolta di fondi ha voluto contribuire anche una giovane artista castiglionese, Clizia, che ha donato, all’associazione Chianelli, una sua opera.
L’iniziatia è stata possibile anche grazie al contributo alimentare delle seguenti aziende del territorio: M.C. Alimentari di Marchini Claudio (Castiglione del Lago), Molino Gatti e F. (Macchie), Industrie Pronto Green SpA (Ponte San Giovanni), Ingrosso Giovannini Bibite Scn (Po’ Bandino), Centrale del latte di Colfiorito (Colfiorito), Industrie dolciarie Bini Dessert (Milano).

Nessun commento:

Posta un commento