CITTÀ DELLA PIEVE – È in funzione da qualche settimana a Città della Pieve un servizio di consulenza legale gratuita rivolto alla cittadinanza e più in generale a chiunque ne avverta la necessità. Il servizio è nato per fornire una risposta a problematiche che spesso rimangono senza voce, a partire dalle violenze familiari, i finanziamenti usurai, le truffe quotidiane, alle problematiche relative alla droga, all’alcolismo, al lavoro ed all’immigrazione, solo per citarne alcune.
Gli sportelli siti in una stanza messa a disposizione dall’Accademia Pietro Vannucci presso i locali del Vescovato in corso Vannucci, sono aperti all’utenza il secondo martedì dalle 16,00 alle 19,00 ed il quarto sabato di ogni mese dalle 10,00 alle 13,00, previo appuntamento. (Accademia Pietro Vannucci, tel. 3492331003 – 3393644399, Loc. Po Bandino, via Toscana n.16).
La consulenza legale è offerta dall’Avv. Catia Buiarelli e Avv. Francesca Fabbiani (dello Studio legale Raiteri Fabbiani Buiarelli di Città della Pieve) che, in collaborazione con l’Accademia Pietro Vannucci, ha lo scopo di rendere il diritto uno strumento alla portata di tutti coloro che ne abbiano bisogno, per far valere correttamente i propri interessi, al fine di un’ordinata crescita della comunità sociale.
11/10/2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento