martedì 10 ottobre 2006

Trasimeno tra sport e dolcezza

CASTIGLIONE DEL LAGO – Si terrà il 14 e 15 ottobre a Castiglione del Lago l’edizione 2006 della manifestazione “Zucchero a Vela – Dolci regate sul Trasimeno”, la rassegna organizzata dal Club Velico Castiglionese, II Zona e dal Club Velico Trasimeno di Passignano sul Trasimeno.
Partiranno dal porto nuovo di Castiglione del Lago le regate delle classi Optimist e Laser, mentre quelle delle classi catamarani e derive si disputenno nelle acque antistanti il club di Passignano sul Trasimeno.
Le preiscrizioni, con scadenza 7 ottobre per quanto concerne le regate di Passignano sul Trasimeno e del 10 ottobre per quelle di Castiglione del Lago, dovranno essere perfezionate nella prima giornata della manifestazione.
A seguire partiranno le regate, alle ore 11 le classi Optimist e Laser e alle 14.30 le classi catamarani e derive. La giornata si concluderà a Castiglione del Lago con una serata musicale.
Nella giornata di domenica 15, alle ore 11 partiranno le seconde regate Optimist e Laser mentre dalle 16 si svolgerà la premiazione dei vincitori.
La manifestazione, inserita all’interno dell’edizione 2006 di Eurochocolate, unirà la passione per lo sport velico alla golosità di tutti i partecipanti offrendo oltre alle emozioni delle regate veliche la dolcezza del cioccolato e dello zucchero filato.

Nessun commento:

Posta un commento