mercoledì 13 dicembre 2006

A CASTIGLIONE ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA FINANZIARIA ORGANIZZATO DA FORZA ITALIA

CASTIGLIONE DEL LAGO – Venerdì 15 dicembre il Coordinamento Comunale di Forza Italia ha organizzato un’assemblea pubblica sulla Finanziaria 2007.
«La decisione di indire tale assemblea – spiega Pierina Lodovichi, portavoce di Forza Italia per il comune di Castiglione del Lago – è data dalla volontà di spiegare e contestare la Finanziaria 2007, una finanziaria – sostiene la portavoce - contro artigiani, commercianti, professionisti, dipendenti, pensionati e anche contro quei cittadini che, quali forze dell'ordine, sono al servizio dello Stato».
«Nostro scopo - conclude Pierina Lodovichi - è creare un momento di incontro e di riflessione, al fine di giungere ad un confronto, precisando che in un libero e democratico, partecipare non significa necessariamente mutare la propria ideologia».
L’assemblea si terrà quindi il 15 dicembre alle 21.00 presso la Sala Consiliare Comunale di Castiglione del Lago. Saranno presenti l'On. Luciano Rossi, il Sen. Franco Asciutti, Fiammetta Modena, Capogruppo Regionale di Forza Italia.

Nessun commento:

Posta un commento