giovedì 18 gennaio 2007

IL 24 E 25 MARZO TORNA IL RADUNO DELLE AUTO D’EPOCA DI PRIMAVERA GIUNTO QUEST’ANNO ALLA QUINTA EDIZIONE

È stato reso noto il programma del 5° Raduno d’auto d’epoca di primavera che avrà luogo nel weekend del 24 e 25 marzo a Badia San Cristoforo. Il Raduno, organizzato da Marco Del Gamba ed Andrea Pucci, abbinerà momenti culturali ed enogastronomici aventi come sfondo lo splendido paesaggio disegnato dal lago Trasimeno.
Gli organizzatori fanno sapere che alla manifestazione saranno ammessi un massimo di 50 equipaggi con autovetture costruite fino al 1976 omologate ASI/FIVA ed in regola con il codice della strada.
Eventuali auto di più recente costruzione saranno accettate se di particolare interesse storico ed a insindacabile giudizio dell’organizzazione.
La manifestazione, oltre all’esposizione delle auto, comprenderà la visita del Santuario di S. Margherita, della Fortezza Medicea e del centro storico Cortona per quanto riguarda la data inaugurale, mentre per domenica 25 ci sarà la possibilità di visitare il Castello dei Cavalieri di Malta a Magione, il Palazzo Duca della Corgna ed il centro storico di Castiglione del Lago.
Le iscrizioni al Raduno sono già aperte, per informazioni: Marco Del Gamba 335/6742601 – fax 075/9653116, Andrea Pucci 348/3573489 oppure info@asaclubassisi.com - www.asaclubassisi.com.

Nessun commento:

Posta un commento