mercoledì 24 gennaio 2007

A MAGIONE CONTINUA L’INIZIATIVA “TEATRO PER RAGAZZI 2006/2007” DEL TEATRO MENGONI

Prosegue con l’appuntamento di domenica 28 gennaio al teatro Mengoni di Magione la rassegna “Teatro per ragazzi” che dal novembre scorso e fino ad aprile propone spettacoli dedicati al pubblico più giovane.
Dopo il successo ottenuto dall’ultima produzione del Tieffeu, “Il brutto anatroccolo”, andata in scena il 14 gennaio scorso, nell’appuntamento di questa settimana verrà proposto “Il ristorante Mangiafiabe” del Centro Teatrale Corniani. Lo spettacolo che presenterà la compagnia di Cremona è un teatro da vedere e da mangiare: un cuoco attore, in un ristorante-teatro, propone ai clienti-pubblico un pasto narrazione di diverse portate. E’ insieme un teatro di narrazione e di animazione, dove un attore-animatore, da solo si disimpegna tra fornelli elettrici, pentole fumanti, piccoli elettrodomestici ronzanti, cucinando fiabe di frutta, verdura, ortaggi, pasta e dolci.
Il costo del biglietto è di 4,50 € (ridotto) e di 5,50 € (intero). Per informazioni e prenotazioni: Tieffeu tel. 075 5725845.

Nessun commento:

Posta un commento