Riparte con il nuovo anno la Stagione di Teatro per Ragazzi, domenica 14 alle ore 17 al Teatro Mengoni di Magione.
Il TIEFFEU diretto da Mario Mirabassi presenta la sua ultimissima produzione “Il Brutto Anatroccolo”. La Stagione di Teatro rivolta ai ragazzi sta riscuotendo un enorme successo di pubblico soprattutto per la qualità degli spettacoli proposti, molti dei quali dedicati alla fiaba.
In questo allestimento si mette in scena la famosa fiaba di Andersen e questa scelta non è casuale perchè è la continuazione di un percorso che riguarda le fiabe più conosciute, che contraddistingue il lavoro della compagnia Tieffeu.
Le carateristiche peculiari di questo spettacolo sono l'uso della narrazione e l'animazione di figure che fanno ormai parte della tradizione consolidata di TIEFFEU e costituiscono l’elemento distintivo di questo allestimento teatrale. All’interno delle pagine agiscono le figure realizzate con una tecnica innovativa che prevede delle soluzioni meccaniche molto avanzate, in modo da consentire alle figure stesse dei movimenti quasi realistici.
Il costo del biglietto è di € 4,50 (ridotto) - € 5,50 (intero), per informazioni e prenotazioni contattare Tieffeu al numero 075/5725845.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento